Pubblicità

Recensione Softonic

7iquid - Tema WordPress medico per siti web di psicologia e consulenza

Medcaline è un tema WordPress ideale per siti web di consulenza e psicologia. Questo tema WordPress è stato appositamente progettato per centri di psicoterapia o trattamento che risolvono temi fondamentalmente diversi riguardo alle pratiche dei clienti. Medcaline offre un design elegante e sofisticato del sito web con un aspetto pulito e professionale. Il tema è stato sviluppato da sevenliquid, che ha creato milioni di altri temi WordPress e innumerevoli siti web, tutti utilizzando i loro modelli di alta qualità unici.

Il tema Medcaline utilizza i migliori elementi di piattaforme come Wix, Zencart e persino WordPress stesso. Con l'utilizzo delle piattaforme WordPress è possibile creare un sito web potente e avanzato con grafica di alta qualità e un tocco professionale. Se ti stai chiedendo se questo tipo di tema WordPress potrebbe aiutare la tua attività di consulenza psicologica online, la risposta è sicuramente Sì!

Il programma è disponibile in altre lingue



Opinioni utenti su Medcaline - Psychology & Counseling WordPress Theme

Hai provato Medcaline - Psychology & Counseling WordPress Theme? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!


Pubblicità

Esplora Apps

Pubblicità

Pubblicità

La legislazione relativa all'utilizzo di questo software è competenza dei singoli Stati. Non autorizziamo, né giustifichiamo in nessun modo un uso illecito di questo programma qualora infringa tali leggi.